LISTINO PREZZI COCCARDE

LISTINO PREZZI COCCARDE

08 Febbraio 2019

Perché non ci sono i prezzi nel nostro catalogo? Perché per determinare il prezzo di ogni ordine si devono mettere insieme diverse variabili:
1) Modello della coccarda scelta (abbiamo oltre 80 modelli a catalogo)
2) Quantità (è ovvio che 500 pz. non costano come 50 pz.)
3) Eventuale personalizzazione al centro della coccarda.
3.1) La personalizzazione di cui al punto 3 può essere di due tipi con due prezzi diversi: 1- stampa a colori su fondo colorato a campo pieno; 2- stampa a colori su fondo bianco.
3.2) La personalizzazione di cui al punto 3.1, a sua volta di divide in due tipi con due prezzi diversi: 1- Personalizzazione uguale per tutte le coccarde; 2- Personalizzazione con classifiche/categorie/premiazioni che vanno cambiate ogni tot. pezzi.
4) Eventuale stampa su una o più code che scendono sotto la rosetta.
4.1) La stampa di cui al punto 4, a sua volta si divide in due tipi con due prezzi diversi: 1- stampa di sole scritte; 2- stampa di scritte più un logo.
5) Eventuali richieste speciali, che possono essere: aggiungere o togliere una o più code; allungare o accorciare le code; aggiunta di punte su un modello che non le prevede... ecc.

Non siamo matematici, ma sappiamo che mettere insieme tutte queste variabili darebbe come risultato un numero altissimo di combinazioni/prezzo (e, dunque, di pagine di un listino che il cliente non avrebbe voglia, e tempo, di consultare).

PER CUI, NON ESITATE A CHIEDERCI UN PREVENTIVO. I NOSTRI PREVENTIVI SONO SEMPRE GRATUITI E OMNICOMPRENSIVI.

 

Coccarde Made in Italy

8286970DSCN0432.JPG

Prodotti Consigliati